Porte e Portoni Industriali ad Impacchettamento

PORTE AD IMPACCHETTAMENTO INDUSTRIALI

Le porte e i portoni ad impacchettamento sono soluzioni pieghevoli che occupano pochissimo spazio una volta aperte. Le porte ad impacchettamento, come anche i portoni, hanno una struttura in lamiera e il telo in PVC.

L’apertura avviene in verticale, durante l’apertura il telo in pvc si compatta e viene raccolto nella parte superiore della porta, lasciando quindi il passaggio libero da qualsiasi ingombro.

Il PVC, materiale impiegato per la realizzazione del telo, conferisce alle chiusure ad impacchettamento delle ottime caratteristiche:

  • Non sono ingombranti
  • Sono veloci
  • Sono silenziose
  • Resistono agli agenti atmosferici

Le porte ad impacchettamento hanno inoltre un buon grado di isolamento termico, posso quindi essere installate sia all’interno che all’esterno degli edifici. Le porte ad impacchettamento vengono azionate tramite quadro di comando e sono sempre dotate di sistemi di sicurezza.

IL PREVENTIVO È GRATUITO !

Compila con i Tuoi dati il modulo sottostante oppure chiama il nostro numero verde, contatteremo per Te le migliori aziende che producono o rivendono porte ad impacchettamento e potrai ricevere comodamente e senza impegno fino a 5 PREVENTIVI GRATUITI per poter scegliere la soluzione più vantaggiosa per la Tua attività.

È FACILE, È RAPIDO, È GRATIS !

I nostri Partner sono presenti in Tutta Italia, clicca sulla provincia di Tuo interesse per contattare le aziende più vicine a Te.


> RICHIESTA PREVENTIVO GRATUITO E PERSONALIZZATO
Compila in maniera dettagliata il seguente Modulo, affinchè possiamo elaborare rapidamente il tuo Preventivo Personalizzato

Dati richiedente:   Info sul prodotto/servizio:
Nome Persona di Riferimento: 
Nome Azienda: 
Provincia: 
Località: 
E-Mail: 
N.Telefono: 
 
Interessato a: 
Descrivi dettagliatamente la Tua richiesta: 
RICHIESTA URGENTE (Cosa significa ?)
Rispettiamo la Tua Privacy
© Porteindustriali.eu by MEDIATREND SRL - P.Iva: 03622010241
Trattamento dati personali / Privacy